Nuovi riti, Nuovi miti - Einaudi saggi 357 prima edizione 1965
Gillo Dorfles
Nuovi Riti
Nuovi Miti
Un'indagine sul significato di talune manifestazioni della civiltà di massa: la "persuasione occulta", la fantascienza, il divismo, la pop-art, il virtuosismo musicale.
Saggi 357
Giulio Einaudi Editore
1965
In buono stato, segni di adesivo nelle pagine di guardia.
undefined (215 x 160), in mm.
. pp.275 più indici. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                 
                                        