Nuovissima guida del viaggiatore in Italia, contenente la descrizione delle sue città, borghi,villaggi ed isole. Coll'aggiunta dei viaggi a Parigi, Londra, Vienna
In 16°, p. tela ed., pp. C + 383 + 12 piante di città nn. f. t. Lettere al d. ed al piatto ant. in o. Sulla p. interna del piatto post. si nota una tasca dove di solito si trova una carta geografica che in questo caso risulterebbe mancante, anche se la presenza di tale carta non viene descritta nel t.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it