La nuovissima Wolverine. Vol. 1
X-23 è stata creata per essere un’arma… e per tanto tempo è stata solo questo. Ma con l’aiuto del suo mentore, Wolverine, è riuscita a sfuggire al suo oscuro passato. Adesso il Logan che conosceva non c’è più, e spetta a lei onorare la sua memoria nei panni della “Nuovissima” Wolverine. Ma il celebre costume giallo-blu porta con sé un mondo di dolore e misteri… come il devastante segreto delle Sorelle. Scoprendolo, Laura incontrerà nuovi amici come il Dr. Strange e Wasp, e nuovi e letali nemici come Taskmaster! Un nuovo, incredibile capitolo della storia di Wolverine!
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows