Quando questo libro è uscito si poteva definire "Nuovissimo"; a distanza di vent'anni dalla sua pubblicazione, resta un volume interessante che espone un buon metodo, sempre valido, per imparare la grammatica spagnola. L'esposizione suddivisa in trentadue lezioni aiuta il lettore ad avvicinarsi alla materia e ad addentrarsi nella materia in modo efficace. La rilegatura è migliorabile, considerando che si tratta di un libro che dovrebbe essere consultato spesso. Adeguato per un lettore autodidatta della lingua spagnola.
Nuovissimo metodo di grammatica spagnola in trentadue lezioni
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it