Un nuovo canto della creazione. Una nuova narrazione della storia della creazione tra cosmogonia biblica e cosmonia indù
“Questo poema, mettendo insieme le storie della creazione e della redenzione formulate dalla tradizione indù e da quella cristiana, poteva essere composto solo da una mente esperta in entrambe le tradizioni. Per molti anni Fratel Martin è stato sul confine tra induismo e cristianesimo, e questo lavoro stupefacente e commovente è il frutto di anni di studio, meditazione e riflessione”. (Shirley Du Boulay)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it