Il nuovo curatore fallimentare
Il fascicolo esamina la figura del curatore fallimentare, muovendo da una panoramica generale delle norme recentemente modificate dal d.l. n. 83/2015, conv. in l. n. 132/2015, che ha contribuito a disegnare una nuova figura dell'organo gestorio della procedura fallimentare. Si analizzano, inoltre, i rapporti del curatore con gli altri organi, il GD, il comitato dei creditori, fornendo anche indicazioni pratiche; viene dedicato altresì spazio all'approfondimento delle prerogative e funzioni svolte dal curatore nell'ambito del concordato fallimentare
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it