Il nuovo disordine economico mondiale alle radici dei fallimenti dello sviluppo - Georges Corm - copertina
Il nuovo disordine economico mondiale alle radici dei fallimenti dello sviluppo - Georges Corm - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo disordine economico mondiale alle radici dei fallimenti dello sviluppo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro nasce dall'esperienza di un economista che, nel corso di una lunga pratica del mestiere di banchiere, si è reso conto di quanto le sue conoscenze fossero inadeguate a valutare davvero gli enormi rischi economici che i moderni meccanismi di credito fanno correre agli Stati e dunque alle collettività. Nella realtà l'economista viene spodestato dal giurista che fa fortuna nel diritto commerciale, e soprattutto dall'ingegnere portatore, ovviamente non disinteressato, di sogni di potenza industriale e di modernismo. Rispetto a quest'ultimo, l'economista tende a diventare specialista del marketing, della gestione, del commercio internazionale, dello sviluppo, mentre l'economia cessa di essere "politica" nel senso originario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL NUOVO DISORDINE ECONOMICO MONDIALE. Alle radici dei fallimenti dello sviluppo. - Corm George. - Bollati Boringhieri, Temi, - 1994

Immagini:

Il nuovo disordine economico mondiale alle radici dei fallimenti dello sviluppo

Dettagli

168 p.
9788833908434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail