Nuovo dogma
Il mondo reale è molto di più di quello che sembra, e gli esseri umani non lo sanno. Gli animali parlano, esistono creature strane e subdole come volpi sacre, mefistofelici gatti capaci di rivelare segreti, demoni e altro ancora. Ma Loro, un’entità multipla e collocata sopra tutte le altre dimensioni e diventata un tutt’uno con la creatura chiamata Dogma, ha deciso che questi mondi devono essere separati e che gli stessi abitanti del Reale non possono sfiorarsi e vivere come desiderano. Tre personaggi guideranno il Reale verso una nuova liberazione, tra profezie auto avveranti, volontà di riscatto e ricordi da recuperare. In una narrazione new weird e dark fantasy, Diletta Crudeli racconta delle possibilità di convivenza con il fantastico e di quanto ogni legame, con tutte le creature, reali o meno, sia importante per riuscire a vedere il mondo per quello che è o può diventare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it