Un nuovo inizio... non sono mai nato
Oggi molti genitori non creano assolutamente nulla di eccezionale per i loro figli. Anzi sembrano essere immersi in sogni mai realizzati a tempo debito. Sono stati schiacciati da una società paralizzante, che li ha costretti a lavorare come bestie pur di realizzare un benessere economico e magari potersi comprare un cellulare di inutile valore affettivo. Del resto i figli non rimangono figli per sempre cosicché una volta genitori (spero che) comprenderanno il male ricevuto, al fine di non tramandare nulla di negativo ai loro figli. è questo l'insegnamento che voglio dare con questo libro. Quest'opera è la prima di una lunga camminata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it