Nuovo Messale feriale. Ferie, proprio dei santi e comuni, messe e orazioni per varie necessità, messe votive, messe dei defunti
I testi del Lezionario e del Messale, il rito della Messa con prefazi e preghiere eucaristiche, introduzioni e riflessioni per ogni brano biblico, preghiere dei fedeli, brevi biografie dei santi. I commenti accentuano l'aspetto liturgico-spirituale in chiave di "lectio divina". Quattro indici aiutano gli operatori pastorali che hanno il compito di "costruire" la celebrazione.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it