Nato in Tunisia nel 1951, Claudio Martini si definì "il primo presidente extracomunitario della Toscana" quando fu eletto alla guida della Regione. In questo libro affronta il tema della globalizzazione e riflette su quali correttivi sia necessario introdurre nell'economia e nelle relazioni internazionali per estenderne i benefici anche a chi è escluso dallo sviluppo e dal benessere, per salvaguardare l'ambiente che appartiene a tutti e per affermare ovunque libertà, democrazia, diritti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it