Il nuovo orario di lavoro - Alfredo Casotti,M. Rosa Gheido - copertina
Il nuovo orario di lavoro - Alfredo Casotti,M. Rosa Gheido - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo orario di lavoro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,20 €
16,20 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le iniziative per conciliare vita e lavoro dei dipendenti, sempre più sono viste non solo come elemento organizzativo e, quindi, come componenti di costi e ricavi, ma come un investimento dai risultati positivi sia per l'impresa che per il dipendente, a medio e a lungo termine. L'orario di lavoro, in tal senso, è una delle opportunità a disposizione di aziende e dipendenti per ricercare un sempre miglior rapporto fra tempo lavoro e tempo vita. Conoscerne con precisione la struttura normativa e le possibilità di "uso" è sembrato elemento sufficiente per la stesura del presente lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
VII-248 p., Brossura
9788814116582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail