Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso. Vol. 3 - Licia Troisi - copertina
Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso. Vol. 3 - Licia Troisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un nuovo regno. Le guerre del mondo emerso. Vol. 3
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dubhe e Theana sono in marcia verso il Palazzo Reale della Terra del Sole, per uccidere Dohor, il tiranno corrotto alleato della Gilda, ma vengono fatte prigioniere dalle sue truppe. Messe in vendita come schiave vengono acquistate dal figlio dì Dohof, Learco, che decide di portarle con sé 9 a corte. In viaggio., verso Makrat, Dubhe e Learco cominciano a conoscersi e a innamorarsi. I tempi sono ormai maturi per l'omicidio di Dohor e anche Learco è pronto a rinnegare suo padre: con Dubhe, Theana e a alcuni nobili di Corte, ordisce un piano per destituirlo, ma i congiurati vengono scoperti e imprigionati. Il consiglio delle Terre Emerse si riunisce e decide di sferrare l'attacco decisivo alla Gilda e all'esercito di Dohor e Dubhe dovrà affrontare fino in fondo il suo destino, la sua missione, il suo amore. Un nuovo regno sorgerà dalle macerie della guerra e un nuovo uomo occuperà il trono.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Un nuovo regno
9788804572725

Valutazioni e recensioni

  • KARIN BALCON

    Questo è il terzo volume che conclude la seconda grande trilogia della scrittrice Licia Troisi, la regina del fantasy. Chi ha letto i primi due capitoli non potrà proprio fare a meno che leggere tutto d'un fiato anche questo per accompagnare i personaggi verso la tranquillità dopo aver così duramente lottato con loro per tutto questo tempo. Una saga imperdibile per gli amanti del fantasy ben scritto che verrà sicuramente apprezzata sia che i lettori siano ragazzi, bambini o adulti.

  • Una saga fantastica con un titolo che inizialmente non prometteva di poter regalare emozioni in una storia ricca di intrecci ed eventi inaspettati. Qualche parte è un po' lenta ma nel complesso è un libro ben scritto che non si lascia facilmente. Licia Troisi, rivelazione italiana degli ultimi anni, è uno dei migliori autori del genere grazie alle sue grandi capacità narrative. Consigliato anche ai non amanti del genere. 4 e mezzo!

  • ARIANNA CASSANO

    Questo è il libro che preferisco dell'intera trilogia, davvero entusiasmante. Gli incontri segreti tra Learco e Dubhe sono molto significativi sia per l'uno che per l'altro, e il fatto che siano in un certo senso "proibiti" contribuisce non poco al renderli più belli e intriganti. Consiglio vivamente di leggerlo a tutti.

Conosci l'autore

Foto di Licia Troisi

Licia Troisi

1980, Roma

Nata a Roma nel 1980, Licia Troisi è scrittrice di romanzi fantasy, appassionata di cinema e fumetti, è laureata in Astrofisica. Laureata con una tesi sulle galassie nane, per Mondadori, nel 2015, ha pubblicato Dove va a finire il cielo, il suo primo libro di divulgazione scientifica. Consegue il dottorato in Astronomia all'Università di Roma Tor Vergata. È autrice delle saghe del Mondo Emerso, della Ragazza Drago, dei Regni di Nashira, di Pandora, di La saga del dominio, tutte edite da Mondadori. Nel 2019 pubblica con Mondadori I casi impossibili di Zoe e Lu del 2020 è invece La sfrontata bellezza del cosmo (Rizzoli).Nel 2023 esce per Rizzoli, Astrofisica per ansiosi. Tutti i modi in cui l'universo potrebbe ucciderci. Nel 2024 fa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail