L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Intrighi di palazzo, lotte di potere, guerre sanguinose e avventure all'ultimo respiro: Wilbur Smith ci regala un nuovo, emozionante capitolo della saga dedicata all'Antico Egitto.
«Nessuno sa dare vita all'avventura come Wilbur Smith, e come di consueto questo ultimo romanzo è come una discesa tra le rapide di un torrente, costellato di profondità inesplorate e atti eroici» – The Daily Mirror
«L'ambientazione è magnifica e la potenza epica toglie il fiato. Wilbur Smith è la pietra di paragone con cui sono chiamati a confrontarsi tutti quelli che vogliono scrivere romanzi d'avventura» – The Times
«Il gioco di Wilbur Smith si chiama "azione", e lui ne è l'indiscusso maestro» – The Washington Post
La vita di Hui, figlio del governatore di Lahun, è quella di un privilegiato e il suo futuro, seguire le orme del padre alla guida della bellissima città dalle bianche mura, sembra ormai scritto. Ma dietro quella facciata idilliaca sono all'opera oscure forze malvagie… Accecati dalla gelosia, Isetnofret, matrigna di Hui e spregiudicata strega devota al culto del dio Seth, e Qen, il suo fratellastro, tramano nell'ombra per scalzare dalla sua posizione il governatore, sbarazzarsi una volta per tutte del ragazzo e impadronirsi del potere. Costretto ad abbandonare la città e tutto ciò che ama, il giovane Hui si unisce a una banda di predoni hyksos, i temibili nemici del suo popolo, deciso a vendicarsi e salvare la sorellastra Ipwet. Da loro apprende l'arte della guerra, impara a combattere e diventa un abilissimo auriga... Finché non si trova al centro di una battaglia ancor più grande, quella per il cuore stesso dell'Egitto. Così, mentre i segreti del passato emergono dalle tenebre e anche gli dei scendono in campo, Hui si ritrova a combattere al fianco del prode generale egizio Tanus e del potente mago Taita. E a quel punto dovrà scegliere il proprio destino: diventare un eroe del vecchio mondo, o andare incontro al futuro di un regno nuovo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Emozionante come Wilbur Smith ci ha sempre abituati.
Ho acquistato il libro poco prima che l’autore morisse. È stato stupendo ritrovare i miei amati personaggi de “Il Dio del fiume”, Taita, la regina Lostris e Tanus, sebbene non come protagonisti. Trama avvincente. Wilbur Smith ci ha lasciato l’ennesimo capolavoro, peccato che non potremo leggere più di Taita e del suo amato Egitto.
La pietra magica di Ka, da potere e vita eterna a chi la possiede. Riti, incantesimi, intrighi, orgoglio e vendetta. La sete per il potere e il desiderio di immortalità della matrigna Isetnofret costringono il giovane Hui alla fuga nel deserto dove insieme a tante avventure mediterà la sua rivincita. L’incontro tra Hui e Taita ed il nobile guerriero Tanus, assolutamente superbo. Un romanzo geniale, intrigante, meraviglioso. Per dare ancora più piacere e enfasi a quest’Opera a seguire consiglio -per chi ancora non lo avesse letto- di leggere il romanzo “Il Dio del fiume” e scoprirete quanto si intrecciano i due libri, fantastici. A Wilbur Smith, grazie di tutti i romanzi che ci hai donato (letti tutti) ci hai portato in posti stupendi e avventure meravigliose tanto che sembrava di viverle. Ancora grazie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore