Il nuovo saper vivere. Spazziamo via le vecchie usanze
1931, Rizzoli & C. - Milano - Anonima Per L'arte Della Stampa costume condizioni: BUONE CONDIZIONI Libro a fascicoli rilegati con filo. Copertina in cartoncino. Usato in condizioni accettabili, data l'età... Copertina slabbrata in molti punti sui bordi. La costa superiore di tutte le pagine si presenta spesso frastagliata (molte pagine sono state separate tra loro a mano grossolanamente con uno strumento poco affilato). Leggermente allentata la rilegatura. Pagine perfettamente sfogliabili e leggibili. Pagine brunite leggermente, solo in costa. Note riservate del venditore: EST 16 grigia
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it