Nuovo vocabolario italiano domestico - Nuovo vocabolario italiano d'arti e mestieri. Prima edizione milanese compilata sull'edizione originale di Giacinto Carena e sulla quarta edizione napoletana, arricchita di nuovi e copiosi articoli con note ed a
in 16°, pp. VIII, 376, 2; VIII, 376, 2; leg. coeva m/pergamenna con angoli, titoli e filetti in oro ai ds. Molto interessante per la sequenza di parole attinenti lo stesso argomento che in un normale dizionario sarebbero sprse secondo l'ordine alfabetico. In ottimo stato. 132/38
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it