Libro Nuovo Vocabolario Italiano-Latino Per Uso Delle Scuole Di Gramatica. Roma 1833, Dalle Stampe Dell’Ospizio Apostolico Presso Pietro Aurelj Carlo Mandosio
Libro Nuovo Vocabolario Italiano-Latino Per Uso Delle Scuole Di Gramatica. Roma 1833, Dalle Stampe Dell’Ospizio Apostolico Presso Pietro Aurelj Carlo Mandosio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovo Vocabolario Italiano-Latino Per Uso Delle Scuole Di Gramatica. Roma 1833, Dalle Stampe Dell’Ospizio Apostolico Presso Pietro Aurelj
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Carton. con perg., cm 20x13, pp IV, 516, 198. Diffusi tratti a penna e scritte, cop. assai sciup. con manc. al dorso, esempl. utile per studio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560827328346
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it