NWO RESISTANT (NEMESI)
Se avete scelto questo libro è perché sentite che qualcosa sta minacciando le vostre vite. Esistono realtà incomprensibili che, seppur in corso d’opera, non sono ancora percepibili, pertanto, indisturbate, potrebbero divenire prossime alla realizzazione… L’origine del male è da sempre sconosciuta, spesso è volutamente occultata dagli antropomorfi cospiratori, compagni dell’atavica bestia. Nemesi è una donna particolare, l’antitesi del male in ogni forma e circostanza, ma non l’unica che ha preso coscienza di ciò che la circonda. Esistono molti altri eroi che combattono per giuste cause e quando l'incontrerete, probabilmente di sfuggita, vi sembrerà di riconoscerli… Nel tortuoso viaggio v'imbatterete in un miscuglio di presenti, passati mistici e premonizioni su “futuri prossimi” che solo i “Resistant” potranno cambiare... Nemesi vi accompagnerà tra storie, realtà e sogni assorbiti da un’altra dimensione (messaggi che forse l’Universo vuole comunicare in qualche modo). N.B.: Questo è un libro cyberpunk, distopico, fantasy, motivo per cui anche la mitologia e la teologia, spesso, vengono messe a soqquadro. ? Il presente manoscritto potrebbe urtare particolarmente "rei e gretti criticoni fuorvianti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows