O capiamo o moriamo - Mario Adinolfi - ebook
O capiamo o moriamo - Mario Adinolfi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
O capiamo o moriamo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mario Adinolfi con una enorme mole di dati descrive il collasso morale della società occidentale che nel vuoto avaloriale derivato dal rifiuto della radice cristiana vede avanzare l'ombra nera dell'Islam più pericoloso e delle sue "quattro bombe". Ma una via d'uscita ancora c'è, si può rinunciare alla resa e prepararsi al combattimento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
206 p.
Reflowable
9788892685116

Conosci l'autore

Foto di Mario Adinolfi

Mario Adinolfi

1971, Roma

Mario Adinolfi è un politico, giornalista, blogger e giocatore di poker italiano. nato a Roma nel 1971, dalla fine degli anni Ottanta scrive articoli per «Avvenire» e «Il Popolo», e firma servizi per la Radio Vaticana. Entra in politica, prima nelle file della Democrazia Cristiana e poi nel centrosinistra, e collabora con il TG1. È autore e conduttore di programmi radiofonici, e aggiorna regolarmente il suo blog di attualità. Nel 2014 ha pubblicato Voglio la mamma, nel quale critica i "falsi miti di progresso" (come l'aborto, l'eutanasia e il matrimonio omosessuale).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows