O Esquadrao Da Morte
Scritta, arrangiata e composta dal genio di Zé Rodrix ed eseguita dalla sua band "Agência de Mágicos", questa bellezza library funk brasiliana è la colonna sonora dell'omonimo film di Carlos Imperial del 1975. Riecheggiando i maestri europei delle colonne sonore come Roy Budd ed Ennio Morricone, ma con una spavalderia brasiliana, la colonna sonora di Zé Rodrix è una gemma sublime che va riscoperta. Ricca di soundtrack cool degli anni '70, la colonna sonora è ricca di jazz orchestrato, di scene di inseguimento-funk, di break, di follie psichedeliche e di un sacco di dramma.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it