O ridere o morire
Una ragnatela di situazioni divertenti quanto terribili. La madre troppo bella, troppo brava, troppo dotata. La figlia troppo bruttina, irruente, smodata, ma che sa fare bene una cosa: sparare. Una tuttologa insopportabile, un professore che perde la testa, e via via una interminabile galleria di cinici personaggi. Una miscela fra splatter, noir e umorismo in trenta racconti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it