Oasis - Sotto la cupola
Mi chiamo Theo e sono un cittadino di Oasis, l’ultima regione ancora abitabile della Terra. Doveva essere un paradiso, un luogo in cui tutti si sentivano felici. La volgarità, la violenza, la pazzia e altre malattie sono solo un lontano ricordo e nemmeno la morte ci affligge ormai. Anch’io mi sentivo felice, ma adesso sono cambiato. Sento una voce nella mia testa che mi dice cose di cui un’amica immaginaria non dovrebbe essere al corrente. Si chiama Phoe ed è un parto del mio delirio. Oppure no? Nota: Questo libro contiene linguaggio esplicito che abbiamo considerato importante per il tema della censura all’interno del romanzo. Se ritieni che tali termini siano offensivi, questo libro potrebbe non piacerti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows