Obehi
CHRIS OBEHI ha lasciato la Nigeria nel 2015, ancora minorenne, col sogno di raggiungere l’Europa e crearsi una carriera nella musica. È sopravvissuto all’inferno libico e alla traversata del Mediterraneo, e dopo lo sbarco a Lampedusa è giunto a Palermo. Nel 2019 è diventato un caso virale sui social network, con la sua interpretazione di ‘Cu ti lu dissi’ di Rosa Balistreri. Nel novembre dello stesso anno ha vinto la Targa Siae a ‘Musica contro le mafie’ ed ha vinto il Premio Rosa Balistreri 2020. Il suo primo album, “Obehi”, in uscita per 800A, contiene brani autobiografici in inglese, italiano, siciliano e in dialetto Esan, e vuole testimoniare quanto la Sicilia di oggi sia un luogo di apertura, accoglienza e scambio prezioso tra culture diverse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it