grande disco non facile da trovare
Obelisk
Sylvie Courvoisier, Ikue Mori, Okkyung Lee, Jim Black. Universalmente acclamata come una dei pionieri dell’elettronica laptop, Ikue Mori ha creato e mantenuto uno stile del tutto caratteristico che ha influenzato più di due generazioni di musicisti che utilizzano il laptop per i loro spettacoli. Il suo nuovo progetto, Obelisk, è una super-band – la prima in 20 anni! – che propone oltre a lei tre dei più originali ed apprezzati musicisti della scena Downtown new-yorkese: Okkyung Lee, Jim Black e Sylvie Courvoisier. Le sorprendenti composizioni della Mori miscelano splendide melodie con ritmi ipnotici ed evocativi paesaggi sonori. Musica strana, ma bellissima, da una leggendaria maestra dell’improvvisazione con il laptop.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sergio 30 marzo 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it