Non te ne pentirai
Obiettivo: vita. Un viaggio di sola andata
La vita non è la meta finale o la vetta di un monte ma è tutto quello che sta nel mezzo, nel corso del viaggio, e troppo spesso ce ne dimentichiamo se non quando è troppo tardi. Sta a noi vivere per davvero il nostro presente senza aspettare il futuro e tagliando il cordone ombelicale con il passato. È fondamentale prestare la dovuta attenzione a tutto ciò che ci sta attorno oggi perché il sapore della vita, la pienezza e il calore sono ovunque e sarebbe uno spreco non coglierli subito in attesa di un domani che potrebbe non arrivare mai. "Obiettivo: Vita - Un viaggio di sola andata" è un libro pieno di forza, di vita e di positività, nonostante le difficoltà della vita. Un testo in cui l'autore mette a servizio il dono della scrittura, insieme alla capacità riflessiva e di analisi della vita, alla luce della sua esperienza personale e di malattia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Globorotondo 🌏 03 aprile 2023Prendi e leggi
-
Sissi 01 febbraio 2023La forza della vita
Questo libro è una raccolta di profonde riflessioni dell'autore, da cui emerge quanto la vita sia meravigliosa nonostante le grandi e dure prove che dobbiamo affrontare. Un testo che fa riflettere, che ci obbliga ad avere fiducia e speranza ogni singolo giorno. Aspetto il prossimo libro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it