Oblò. Ediz. illustrata. Vol. 16
Questo numero di Oblò è dedicato al Portogallo le cui vicissitudini storiche e culturali e la sua posizione geografica di estremo confine occidentale del vecchio continente, lo hanno reso la terra di quegli esploratori, scrittori e poeti, per cui il viaggio ricade in un'esperienza dell'animo e quindi, come ci ricorda Saramago, non finisce mai. Con un approfondimento sul fado, il canto tradizionale di Lisbona ma non solo, letteralmente il fato, la fatalità, il destino, e, perché no, la destinazione di chi parte e non sa se farà mai ritorno, oppure anche, forse, di quel viaggio che compie chi vive l'atmosfera estatica dell'esibizione.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it