Obsession
Con questa registrazione Niek Baar ritorna al repertorio che lo ha ispirato a diventare un violinista. Con la Concertgebouw Chamber Orchestra e su un raro strumento realizzato a Cremona nel 1729 da Carlo Bergonzi, esegue musiche di Tchaikovsky, Ravel, Tartini, Dvo?ák e Kreisler. La connessione tra i musicisti è palpabile e la registrazione prodotta da Jared Sacks mette in luce le caratteristiche sonore dello strumento.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it