Obtorto collo...può nuocere gravemente alla salute del collo, del cervello e alla vita di relazione
Questo testo affronta il tema della cervicalgia, descrivendone i segni e i sintomi, esplorandone le possibili cause e suggerendo i relativi "plausibili" rimedi. Basandosi su un prezioso ripasso di anatomia, biomeccanica e cinesiologia, il libro ci guida a capire come il dolore cervicale possa essere il prodotto finale di situazioni complesse che spaziano dalla vera patologia d'organo ai comportamenti "mal adattivi" imposti dalle moderne tecnologie di comunicazione e intrattenimento. La correlazione segno-sintomo-rimedio aiuta a trovare il giusto razionale nel labirinto delle numerose terapie che vengono comunemente suggerite a chi soffre di dolori al collo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it