Uno dei libri preferiti da mia figlia, disegni bellissimi dell'autrice e il racconto è molto divertente. L'ingenua Genoveffa attraversa il bosco incolume nonostante le tentate "aggressioni", che si ritorcono sempre contro gli aggressori con grande divertimento del lettore che ne intuisce la natura, infatti poi si scoprirà che non erano vere e proprie aggressioni, ma la dolce Genoveffa non si accorge di nulla. Una bellissima prima lettura!
L' oca Genoveffa va nel bosco
Per raggiungere la festa delle oche, Genoveffa dovrà attraversare un bosco pieno di insidie, di cui, grazie alla sua spensieratezza, Genoveffa non si renderà conto, arrivando incolume alla festa. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it