Gli occhi della civetta
Dopo le vicende raccontate in "Non domandare alla Luna" e "La coda dello scorpione", Davide Drago, giornalista colto e curioso del mondo, si trova coinvolto in un nuovo caso, singolarissimo per lo sfondo d'arte nel quale si colloca la catena di omicidi, la cui logica pare suggerita da quattro grandi dipinti di una chiesa cesenate. In una Romagna luminosa nelle sue giornate di nuvole e di sole, densa di mistero e di inquietudini nelle sue notti percorse da presenze oscure, di enigmi e di minacce, il racconto procede e arricchisce la sua trama di molte sollecitazioni, compresa una turbativa storia d'amore tra il protagonista e una donna affascinante, vibrante di una umanità complessa e coinvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it