Gli occhi di Eternity
La vita di Dana Reder scorre monotona, fin quando il suo caporedattore la incarica di intervistare Fabrizio Hack, lo scienziato a capo del programma Antares che ha l’obiettivo di studiare le alterazioni cellulari in seguito alla lunga permanenza dell’uomo nello spazio. Peccato che Hack non sia quello che sostiene di essere e che, dietro l’apparente tranquillità di Città Nuova, l’antica Parthenope, si nascondano segreti che potrebbero cambiare il corso degli eventi mondiali. Con l’aiuto di Andrea, un giovane archeologo, Dana scoprirà che l’ordine e la pace stabiliti dal Governo Mondiale hanno comportato ben più della perdita di alcune libertà individuali. E quando, nell’antico mercato romano, compare la Molteplice, l’essere più perfetto di tutti gli universi possibili, il destino degli umani – Mutanti compresi – potrebbe essere riscritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows