Nathan Price, un pastore battista americano, moralista e fanatico, decide, alla fine degli anni '50, di trasferirsi in una missione del Congo Belga con il preciso scopo di convertire gli indigeni. Insensibile ai desideri e alle esigenze della moglie, indifferente alle proprie responsabilità familiari, Nathan porta con sè le quattro figlie costringendole a lasciare il benessere e la sicurezza di un'America in pieno boom economico per vivere in un paese poverissimo e molto arretrato. Le ragazze e la loro madre avranno la vita segnata per sempre da quella singolare esperienza. Una saga contemporanea che ricostruisce le magiche atmosfere dell'Africa nera e mette in scena quattro grandi protagoniste femminili.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it