«Occhi sommersi nei cieli notturni dell'anima...»
Occhi che guardano la notte, che la vivono, e che scrutano il cielo notturno respirando l'aria che lo circonda, inalando il giorno in funzione di essa. Parole sospese e nell'ombra, esplicite, tra le righe, che descrivono emozioni e sensazioni, paure e angosce, moti dell'anima che al chiarore della luna si fanno più evidenti, o che forse, si celano ancor meglio. "Occhi sommersi nei cieli notturni dell'anima..." è una raccolta di 125 poesie scritte in quest'ultimo anno e mezzo, con parole che possono lambire e colpire ognuno di noi, che possono parlare di ognuno di noi...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it