L' oceano cambia colore
È lecito mettere le mani su due classici della letteratura ottocentesca quali Typee e Omoo, i due testi di esordio di Herman Melville, smontarli e rimontarli con disinvoltura, farne emergere i nuclei narrativi e cestinare il resto, ricercarne il messaggio e andare oltre, fino a ricavarne un romanzo nuovo, dove il passato e il presente si incontrano in una Polinesia incandescente, fra sciamani e cannibali, esperimenti nucleari e rivolte indigene? Chi non ritiene lecito un simile esperimento non legga questo libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows