“Oceans Will Rise” è il nuovo e terzo lavoro per i canadesi, ormai residenti a New York,The Stills. E se la teoria dell’evoluzione può essere applicata anche alla musica, i TheStills dimostrano di avere ben in mente il suo significato. Il nuovo album, composto da 12brani, ha fatto tesoro delle precedenti esperienze e segna una svolta importante nellacarriera del quintetto guidato dall’intreccio di voci dei due cantanti/chitarristi David Hameline Tim Fletcher. "Oceans Will Rise" strizza l’occhio a vari generi musicali creando unamiscela interessante e personale. Dal Pop-rock allo Shoegaze, dal Post-Punk all’Indier-Rock. Canzoni semplice ma appassionate che ricordano Echo and The Bunnymen, U2,Black Rebel Motorcycle Club e Coldplay. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it