Octopus, l'apocalisse e le donne
La rete dei polpi giganti dei fondali oceanici è ancora una volta chiamata a salvare la vita sulla terra. La causa del collasso, questa volta, non è naturale ma e provocata dalle attività dell'homo sapiens. I segnali di allarme che provengono dai sensori oceanici attivano la complessa rete dell'Intelligenza Naturale di Gaia, la madre terra, come è accaduto in passato nel corso di catastrofi provocate da eventi naturali eccezionali. Petra e Anita, due giovani ricercatrici legate da amicizia e antichi rapporti familiari, vengono sorprese dagli eventi mentre sono coinvolte in progetti segreti avviati dal Pentagono e dalla Comunità Europea per indagare su strani episodi accaduti nell'Oceano Pacifico e sulle Alpi svizzere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it