Odds Against Tomorrow
Vinyl Edition
Uno dei più temibili chitarristi in circolazione, l'ex-Harry Pussy maltratta la sua sei corde come un bluesman ante-litteram trasportato di peso nell'epoca del Noise metropolitano. Il nuovo disco ce lo consegna in forma smagliante e per certi versi più 'umana' in un disco strumentale che è puro distillato di musica del diavolo. Niente più feedback sanguinolenti, quanto pacifiche digressioni che rimandano al genio del compianto Jack Rose o di Loren mazzacane Connors, con rispetto anche per il grande Sonny Sharrock.
Stupefacente, in una sola parola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it