The Odds of Free Will
Per anni Scotty Trimble, il pilota professionale di motocross e produttore indie-rap meglio noto come Sixo, si è interrogato sulla validità del libero arbitrio, credendo che ogni risultato sia il frutto di una probabilità del 50%. Le nostre azioni sono davvero sotto il nostro controllo o esiste un limitato numero di variabili? Le percezioni del libero arbitrio sono solo illusioni? Con questi concetti persistenti e la mente piena di psych rock anni ’60 e ’70, Sixo è entrato nel suo studio casalingo e ha iniziato a creare “The Odds of Free Will”, il suo terzo album. Sixo ha passato 3 anni su questo album, inizialmente accatastando beat sull’Acid 7 prima di manipolarli con Pro Tools. Il suo mix di campioni e strumenti live, “The Odds of Free Will”, vede la partecipazione di Jinx McGee alla chitarra e synth, David Moss (The Brother Brothers) al violoncello, e il fratello di Sixo, Maddox Trimble (Messer) al basso, oltre a numerosissimi artisti-ospiti che hanno prestato le loro voci ai diversi brani.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it