Le odi di Pindaro traduzione di Giuseppe Borghi riveduta e corretta dal traduttore - Inni di Callimaco tradotti da Dionigi Strocchi
In 16° (mm 145x85), pp. XII, 370, (2). Mezza pelle coeva con titoli e fregi al dorso. Raccolta delle odi di Pindaro tradotte da Giuseppe Borghi, preceduta da brevi notizie relative all'autore e alle sue opere. La seconda parte dell'opera contiene gli inni di Callimaco, tradotti da Dionigi Strocchi e preceduti da alcuni brevi cenni relativi alla vita e agli scritti di Callimaco. Ritratto del busto di Pindaro inciso in antiporta, oltre ad una incisione in rame f.t.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 16&deg; (mm 145x85), pp. XII, 370, (2). Mezza pelle coeva con titoli e fregi al dorso. &nbsp;</p> <p>Raccolta delle odi di Pindaro tradotte da Giuseppe Borghi, preceduta da brevi notizie relative all'autore e alle sue opere. La seconda parte dell'opera contiene&nbsp;gli inni di Callimaco, tradotti da Dionigi Strocchi e preceduti&nbsp;da alcuni brevi cenni relativi alla vita e agli scritti di Callimaco.&nbsp;Ritratto del busto di Pindaro inciso in antiporta, oltre ad una incisione in rame f.t.&nbsp;</p>
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1831
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it