Odio leggere! Ediz. illustrata
Tommaso Dickens Odia leggere e niente, ma proprio niente, può fargli cambiare idea. O forse sì...? E se arrivasse un pappagallo con una gamba di legno... o un coniglio bianco con un paio di orribili stivaloni neri... o, ancora, una topolina con le sue monete d'oro? Tutto può accadere in una notte straordinaria, misteriosa e fuori del comune, nella quale Tommaso vive le emozionanti avventure dei protagonisti del suo libro... Scritto da Rita Marshall e illustrato da Etienne Delessert, Odio leggere! riuscirà ad appassionare anche chi, proprio come Tommaso, di libri non vuole proprio saperne... E sfogliando le pagine, ecco che prendono vita le fantastiche avventure, sempre diverse, che solo le parole riescono a ricreare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:22 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it