Odio il martedì - Riccardo Seccarello - ebook
Odio il martedì - Riccardo Seccarello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Odio il martedì
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Veneto, 2012. Un brutale assassinio scuote Colleverde, un paese trevigiano immerso nei vigneti del Prosecco. Mentre fa jogging nel bosco, il maresciallo dei carabinieri Nino Visentini trova il cadavere di Cristina Rizzo, una giovane farmacista. Sicuramente opera di professionisti, l'omicidio sembra non avere un movente. Durante le indagini, i carabinieri e l'acida pm girano a vuoto, tra buchi nell'acqua e false piste. L'unica nota positiva è l'emergere di importanti particolari su alcuni abitanti di Colleverde, tra cui Elvira Schiavon, una bella e raffinata ex prostituta che si è trasferita da Mestre nella cittadina. La donna ha aperto un apprezzato negozio di biancheria intima maschile e, niente di meno, frequenta Visentini. Tra colpi di scena e difficoltà a ogni angolo, Visentini dovrà lottare con tutto se stesso per trovare il colpevole e per stare accanto a Elvira anche a costo della propria missione. Perché la giustizia non ammette sfumature.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9791280845764

Valutazioni e recensioni

  •  Tony Kaltz
    ottima lettura

    Bel libro di esordio dell'autore con una storia incalzante da leggere tutto d'un fiato. La vicenda si svolge tra le province di Venezia e Treviso e vede la nascita di un nuovo personaggio il maresciallo Visentini nella giallistica italiana. Molto interessante anche il finale... Speriamo di vedere presto una nuova storia del maresciallo Visentini.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows