Odissea bianca. Secondo conflitto mondiale, armata italiana in Russia
Secondo conflitto mondiale, Armata Italiana in Russia: l'odissea di tutti quei prigionieri combattenti che «morirono o per sfinimento, o perché massacrati di botte, o perché assassinati durante le marce alle quali erano costretti per raggiungere i campi nei quali la loro vita avrebbe potuto continuare solo in condizioni disumane. E il trattamento riservato a quelli che erano sopravvissuti alle marce del "Davài" fu letteralmente barbaro, perché nei campi, se non si veniva uccisi o martirizzati, si moriva di fame...».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it