Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Odissea delle donne. Testo e disegni di Tullio Massarani, trascrizioni in penna di Francesco Colombi-Borde. Eliotipie Calzolari e Ferrario
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
120,00 €
120,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


XV, 212 p. non numerate con testo su 418 colonne e 12 tavole fuori testo a piena pagina con velina di protezione; 50x34 cm. Legatura in pelle editoriale con una ricca decorazione a secco e in oro ai piatti. Purtroppo manca completamente il dorso, altrimenti molto buono. Allegate 4 pagine con l'elenco dei sottoscrittori di questa edizione in 300 copie (n. 94) promossa per aiutare la Croce Rossa e altri Istituti di beneficenza

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XV, 212 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560107243925

Conosci l'autore

Foto di Tullo Massarani

Tullo Massarani

(Mantova 1826 - Milano 1905) letterato italiano. Partecipò alle lotte politiche risorgimentali e fu anche costretto all’esilio; fu poi senatore a vita nel parlamento unitario. Collaboratore del «Crepuscolo» di C. Tenca, ha lasciato numerosi scritti critici raccolti dopo la sua morte in 24 volumi (1906-11).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail