Odissea di una famiglia valsesiana. Nuova ediz.
In una Valsesia pittoresca e selvaggia (ancora infestata dai lupi), sul finire dell’età napoleonica una famiglia di proprietari terrieri si trova ad affrontare fatiche, contrasti (tali da provocare anche la morte), intrighi e viaggi, in una sorta di odissea storica ed esistenziale che l’autore racconta con mano ferma e asciutta, senza indulgere al patetismo e forgiando le personalità dei protagonisti in fisionomie ben nette e determinate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it