L' Odissea tra sogno e realtà. La donna africana che ha tessuto la sua fortuna in terra europea
La travolgente storia di Nadia, una donna dallo spirito indomito, nata sotto il sole ardente dell'Africa e maturata nella città di Torino. Un viaggio emotivo che attraversa due continenti, offrendo un ritratto vivido di coraggio, resilienza e trasformazione personale. Tra i vicoli colorati di Marrakech e le eleganti vie di Torino, Nadia tesserà la trama della sua vita, intrecciando le vibranti tradizioni marocchine con il rigore e l'innovazione europea. Questo libro non è solo la cronaca di un'avventura transcontinentale, ma un'esplorazione profonda del potere della determinazione e dell'auto-scoperta. Ideale per chi cerca ispirazione nelle storie di chi ha il coraggio di reinventarsi, "L'Odissea tra Sogno e Realtà" è un inno alla forza dell'identità e alla ricerca di un senso di appartenenza in un mondo in rapido cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows