Odocardia. (Viaggio intimo)
Questa raccolta di poesie - scrive Francesca Innocenzi nella sua Presentazione - è un viaggio del cuore e nel cuore, dove l'ininterrotta scoperta dell'interiorità è resa con una ricercatezza formale ben esemplificata dal grecismo del titolo. La ricerca di spazi nell'interiorità conduce il lettore all'incontro con il mondo, in un reiterato auspicio di fratellanza e concordia. L'anima, nella scrittura come nella vita, ha bisogno di un corpo per poter essere intensa e vibrante; ha bisogno dei cinque sensi tutti interi per esprimersi, comunicare e lasciare un segno sul foglio bianco...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it