Odontostomatologia per l'igienista dentale. Basi anatomo-cliniche e protocolli operativi
"Il volume "Odontostomatologia per l'Igienista Dentale" si colloca a pieno diritto come testo di riferimento della formazione e della cultura per l'ID; in esso infatti è possibile individuare gli argomenti che costituiscono le basi della cultura biologica, indispensabile per l'esercizio di ogni professione sanitaria, gli elementi chiave delle scienze odontoiatriche ed i più moderni aspetti della professione di igienista. La veste tipografica, gradevole e attuale, la qualità delle immagini, ma soprattutto la trattazione dei contenuti del volume permettono una scorrevole lettura ed una facile interpretazione, elemento indispensabile per renderne interessante e proficua la consultazione per lo studente, in cerca di concetti semplici, validi e appaganti e per il professionista, che ha bisogno di tanto in tanto di rivisitare aspetti biologici e clinici, nel confronto con la realtà professionale quotidiana. Tali elementi costituiscono per l'opera un'aspettativa di notevole successo, che ben si coniuga con la spinta culturale e scientifica che l'Università vuole oggi conferire all'Igienista Dentale." (dalla Presentazione).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it