Gli odori ci parlano? E se sì, che cosa ci rivelano di noi stessi, delle persone che incontriamo, dei luoghi, delle cose? Ma prima di tutto che cos'è un odore? Da dove viene la distinzione tra buoni odori e cattivi odori? Perché tutti sono d'accordo sul cattivo odore dei piedi ma non su quello del gorgonzola? Come spiegare il fatto che l'odore di alcuni luoghi abbia il potere di risvegliare in noi tanti ricordi o che un certo profumo ci accenda di desiderio?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it