Odorichus De rebus incognitis. Odorico da Pordenone nella prima edizione a stampa del 1513
Brossura editoriale con sovraccoperta, 178 pagine con la riproduzione integrale in facsimile del manoscritto e la relativa trascrizione del testo; segue ampio commento (pp. 131-178). Edizione a cura di Lucio Monaco e Giulio Cesare Testa; presentazione di Paolo Musolla. Indice consultabile nelle nostre immagini. Lievi sgualciture e ingiallimenti ai margini della sovraccoperta, peraltro esemplare in ottime condizioni.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale con sovraccoperta, 178 pagine con la riproduzione integrale in facsimile del manoscritto e la relativa trascrizione del testo; segue ampio commento (pp. 131-178). Edizione a cura di Lucio Monaco e Giulio Cesare Testa; presentazione di Paolo Musolla. Indice consultabile nelle nostre immagini. Lievi sgualciture e ingiallimenti ai margini della sovraccoperta, peraltro esemplare in ottime condizioni.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it