ODY-C. Vol. 1: Verso Ithicaa
Una guerra combattuta per un secolo è giunta alla fine e Odyssia lascia le rovine di Troiia-VII con un solo desiderio: riabbracciare la propria famiglia. Purtroppo, le divinità vogliono impedirle di ritornare a casa e costringeranno così l'eroina a vagare per la galassia affrontando pirati, mostri e, ovviamente, un temibile ciclope. L'Odissea viene reimmaginata e reinventata per il XXI secolo, in quest'epico racconto che stravolge generi e stili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it